Senza Reddito

Carta di credito revolving senza reddito

Anche se fosse possibile avere carte di credito con le quali non soloè possibile pagare a rate (revolving) ma che non richiedono di dimostrare un reddito, si deve fare molta attenzione a perseguire questa strada. Partendo dal presupposto (espresso senza alcuna malizia) che gli enti eroganti tali strumenti di pagamento non sono classificabili tra le associazioni senza scopo di lucro, è ragionevole comprendere come la mancanza delle garanzie che sempre si chiedono a fronte della richiesta di un prestito personale non finalizzato debba avere una qualche contropartita per l’istituto di credito. Un’analisi più approfondita dei tassi di interesse applicati potrebbe senza ombra di dubbio essere opportuna in questi casi.

Carta di credito revolving senza garanzie

Se vi state interrogando sull’esistenza o meno di carte revolving da richiedere anche senza una busta paga, si suggerisce di approfondire prima il tema delle carte di credito prepagate ricaricabili. Una carta revolving, anche se fosse disponibile senza reddito dimostrabile, applica spesso interessi mostruosi sulle rate con le quali si pagano gli acquisti fatti. Se non avere un reddito dimostrabile significa anche non godere di una situazione economica delle migliori, una carta di credito revolving non fa proprio al caso vostro. Una carta di credito revolving può essere richiesta senza avere un conto corrente, ma difficilmente senza un reddito dimostrabile.

Carta revolving senza garanzie

Se state cercando di ottenere una carta di credito senza poter dimostrare di possedere un reddito pensate prima ad informarvi a proposito delle carte di credito prepagate. Prima di fare richiesta di una carta di credito senza reddito e dover per forza cadere nella rete delle carte revolving fate con molta attenzione tutte le valutazioni necessarie. Pensate che di fatto si tratta di disporre di uno strumento di pagamento che simula ad ogni acquisto la richiesta di un prestito. Lo fareste se ad ogni singola compera doveste passare tramite la vostra banca chiedendo del denaro? In ogni caso non è consigliabile dati i tassi di interesse altissimi applicati alle rate con sui si pagano gli acquisti fatti.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *