Gruppo Carige

Carta di Credito Revolving del Gruppo Carige

Anche il gruppo Carige offre alla propria clientela lapossibilità di richiedere e possedere una carta di credito revolving. Per questi prodotti è anche possibile appoggiarsi alla sicurezza di un gruppo come CartaSì per la propria carta revolving visa o mastercard.

Carta Revolving Valea Creditis

La carta revolving Valea è rilasciata da Creditis, società di servizi finanziari del gruppo carige. Particolarità della carta revolving Valea è che il titolare della carta può scegliere come personalizzare il look della carta stessa. Per farlo deve semplicemente seguire una apposita procedura dal sito web di Creditis, e potrà quindi scegliere sia tra un set di possibilità predefinite, ma anche utilizzare una qualsiasi foto presente nel proprio pc al momento della sottoscrizione.

Riservatezza della Carta Revolving

Sappiamo che tra le caratteristiche della carta revolving di banca carige vi è sicuramente anche la riservatezza data dal fatto che l’esercente presso il quale si effettua l’acquisto non può in quel momento sapere con quale modalità il titolare della carta pagherà effettivamente quanto sta comprando.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *