Banca Sella

Carta di Credito Revolving di Banca Sella

Tra i molti istituti di credito che offrono la possibilitàdi richiedere una carta revolving vi è anche Banca Sella. Il gruppo Banca Sella è un gruppo bancario che trova le sue radici in italia nel lontano 1886, e che continua a vedere i Sig.ri Sella alla guida dei massimi organi direttivi dell’azienda. Si tratta sicuramente di un gruppo molto strutturato, e la carta revolving di Banca Sella rappresenta uno dei moltissimi prodotti che fanno riferimento a questa galassia della finanzia italiana. Le sedi principali di Banca Sella Holding sono a Biella, location storica del gruppo.

Visa Revolving Banca Sella

La carta visa revolving di Banca Sella offre alcune caratteristiche classiche nel mondo delle carte di credito a pagamento rateale. Tra queste caratteristiche citiamo un fido accordato di € 1300 mensile, e aggiornati sistemi di sicurezza quali il servizio gratuito di sms sull’utilizzo della carta. Come con altri prodotti analoghi, anche la Sellacard revolving permette ai suoi titolari una certa flessibilità nello stabilire l’importo delle rate con le quali pagare i propri acquisti.

Carta Revolving Senza Canone Annuo

Il tasso di interesse applicato sui pagamenti rateali viene espresso diversamente dai soliti tassi annui. Nel caso della Sellacard revolving l’informativa (almeno in data 2/04/2010) parla di 1,1% mensile. Attenzione comunque, fatevi i vostri conti su base annua, perchè oltre alla comodità di evitare la trafila burocratica di un prestito, può essere che questo strumento di pagamento non valga la pena di essere utilizzato, nonostante si presenti senza un canone annuo da pagare per possederlo.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *