Agos

Carta di Credito Revolving Agos

Le carte di credito revolving di Agos sono meglioconosciute come Carta Attiva. Per richiedere la carta è necessario essere residenti in Italia, possedere un reddito dimostrabile, essere maggiorenni e intestatari di un conto corrente bancario o postale. Per questo tipo di carte è previsto un importo massimo disponibile di 3.600 € e poi la rata mensile con la quale si rimbora la spesa varia. Le carte revolving Agos vengono rilasciate con dei servizio aggiuntivi come quello gratuito che permette di ricevere informazioni via sms o l’assicurazione che copre se la carta vi viene rubata o usata in maniera fraudolenta. E’ anche possibile assicurare il pagamento delle rate qualora il titolare della carta sia impossibilitato a farlo a causa di infortuni o malattie. Nonostante i tassi con i quali si deve rimborsare l’ammontare degli acquisti, rimane il vantaggio di poter pagare quanto speso in un arco di tempo più o meno lungo. In ogni caso comunque, le carte revolving Agos offrono la possibilità di poter decidere in qualsiasi momento di saldare l’intera cifra dovuta.

I Vantaggi della Carta Revolving Agos

Questa flessibilità fa sì che il pagamento rateale lo si possa evitare quando non necessario perchè, ad esempio, si dispone della cifra necessaria. Un ulteriore elemento utile a valutare questo tipo di carta di credito, ricordiamo che paragonandole ad una sorta di finanziamento tali strumenti rendono possibile un acquisto immediato senza dover passare attraverso la burocrazia di un prestito. Non solo, mano a mano che si rimborsano le rate degli acquisti precedenti, la carta rende possibile ulteriori acquisti senza dover fare ulteriori pratiche di finanziamento. Da considerare poi che le modalità con le quali si rimborsa un acquisto non vengono dichiarate, contribuendo ad una certa privacy nell’utilizzo della carta revolving Agos.

Agos

Agos è una realtà affermata nel settore del credito. Particolare attenzione viene rivolta al cosiddetto credito alle famiglie, target principale della società che è composta dal gruppo Crédit Agricole e Banco Popolare. Agos eroga i propri servizi di credito non solo con le carte revolving, ma anche attraverso finanziamenti, prestiti personali e leasing. Agos ha sede principale a Milano ed è sul mercato sin dal 1987.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *